Ti sei appena iscritta/o su karreba come vendor (venditore) e non sai come procedere, oppure hai ancora dei dubbi, allora la nostra assistenza ti aiuterà a capirne di più.
Kareeba è un marketplace dedicato alla compra e vendita di prodotti fatti da designer (fashion), imprenditori Afro Italiani e anche dal mondo interro; e soprattutto prodotti fatti a mano per dare luce all’artigiano nella sua creatività.

La piattaforma offre una sessione dedicata alla shopping di prodotti Biologici. 

 

 

ASSISTENZA KAREEBA

Come posso Vendere su kareeba?

Per vendere su kareeba.com , bisogna prima di tutto avere un indirizzo e-mail, se non c’è l’avete ancora, potete tranquillamente creane uno con Google (Gmail), Yahoo e Outlook. Se possedete già uno, allora dovete andare semplicemente alla pagina account per effettuare la registrazione.

Quando avrete effettuato la registrazione, il vostro account come venditore sarà attivato e dopodiché, potete iniziare a vendere i prodotti.

COMISSIONE

    • Su kareeba.com, prendiamo una piccola commissione sulla vendita di ogni singolo articolo che è di 15%.
    • Nella commissione, sono compressi anche i costi di transazione

Vi Ricordiamo che, per ricevere i soldi dalla vendita, kareeba si appoggia ad un azienda esterna per le transazione (Paypal), perciò vi preghiamo di creare un account su paypal.

Cosa si possono vendere su karreaba?

MODA

Vestiti, Accessori, Decor…

    • Gli acquirenti vi si recano per acquistare articoli che non possono trovare da nessun’altra parte. Tutti i prodotti messi in vendita su kareeba devono essere fatti a mano oppure appartenere alla categoria dei materiali per creare.
    • Le fotografie utilizzate devono essere di proprietà del venditore, e non foto di repertorio, rappresentzioni artistiche o foto utilizzate da altri venditori o siti.
AGRO BUSINESS
Biologico

Kareeba offre una sessione dedicata all’ Agrobusiness che in sé, è un settore in gran sviluppo in Africa, permettendo i piccoli imprenditori di vendere i prodotti BIOLOGICI agli acquirenti. I prodotti devono avere la certificazione e soprattutto superare i controlli richiesti dagli organi competenti dai paesi provenienti.

Country