Chi Siamo

Kareeba = Carefully by African, è il primo marketplace Afro Italiano che aiuta i Designer e imprenditori cresciuti in Italia di origine Africano ad avere più visualizzazione per vendere i propri prodotti e farsi conoscere.

Il marketplace offre la possibilità a tutti Africani della Diaspora Europea e del mondo di far conoscere il loro savoir-faire al mondo intero e soprattutto in Italia dov’è gli imprenditori e i fai-da-te Africani sono sconosciuti.

Se volete uno spazio per vendere alla comunità Africana, kareeba è il posto giusto.

L’idea di creare una piattaforma ci è venuta nel lontano 2016 poi all’inizio del 2017 il progetto inizia a prendere forma.

Dopo aver effettuato dei test di prova, abbiamo ufficialmente lancia kareeba sul mercato Italiano e quello Europeo per farci conoscere.

Dopo l’avvio e con tanta positività ricevuto da parte di tante persone, abbiamo scelto di  riorganizzarci per poter offrire una piattaforma ancora più ricca a tutti.

Tra le novità di quest’anno, abbiamo creata StudioK (StudioKareeba) che a per obbiettivo di aiutare gli imprenditori Afro Italiani e altri ad avere più di visibilità sul web. Ci occupiamo di web design, E-commerce, Social Media Marketing.

Country